FUORI IL TEASER DI “NYCTOPHOBIA” DI FRANCESCO LONGO

Rilasciato il primo teaser per “Nyctophobia” di Francesco Longo. Ve ne abbiamo parlato proprio poco tempo fa - qui l’articolo -, ultimo di tre cortometraggi della trilogia psycho horror ideata, scritta nonché diretta dallo stesso Longo. L’intero progetto è stato prodotto dalla  Moonlight Legacy Production in co-produzione con 7Films e Urca TV Production.

Vi ricordo nel cast la presenza di Roberto Ramon, Roberto D’Antona, Michael Segal, Giorgia Federica, Aurora Elli, Giulia Schaaf, Orfeo Orlando, Tommaso Preda, Veronika Urban e Giuseppe La Rocca.

Sinossi: la Nictofobia è la forte paura dell’oscurità e del buio. La paura del buio è abbastanza comune tra i bambini, mentre è meno diffusa negli adulti. Solitamente la paura del buio non è paura del buio stesso, ma dei possibili pericoli che esso può nascondere. Se la paura è molto forte e provoca anche panico, si tratta invece di una vera e propria fobia che in rari casi, può portare alla follia.

In attesa di avere maggiori info su “Clara“, prossimo lavoro e primo lungometraggio del regista, vi invitiamo a guardarvi il teaser di Nyctophobia.

Pagina ufficiale Facebook qui

Teaser #1

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview