“PROJECT M” LA NUOVA WEB SERIE DI MICHELE PINTO

Progetto M” è la terza web serie, dopo Bishonnen e Chiamami, firmata dalla Morpheus Ego e diretta da Michele Pinto. La serie è ispirata da un racconto scritto anni fa dall’attore di teatro Francesco Tammacco, che da sempre orienta la propria ricerca verso i legami esistenti tra filosofia e antropologia.

PROGETTO M consegnerà agli spettatori una visione distopica della società odierna divisa come è attualmente tra interminabili conflitti internazionali che provocano sempre più povertà ed ingiustizie sociali dilaganti un po’ ovunque“.

Nel cast la partecipazione straordinaria della modella e produttrice Xin Wang,  che con la sua serie “Exmodel”  sta spopolando in Francia sul canale più importante della nazione TFR1, dell’ attrice cinematografica Isabella Ragno [L'uomo nero, Latin Lover, Il leone nel basilico] e del frontman Fabrizio Fallacara, reduce dai recenti successi ottenuti in tutta Italia sul palco di Caparezza.

Alla produzione dell’opera parteciperanno anche l’Associazione di Promozione Sociale Migrantes e la Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti”, entrambe di Andria e con cui Pinto aveva già realizzato l’anno scorso il cortometraggio Tama Kelen sui migranti richiedenti asilo.

Project M verrà presentato Giovedì 11 Febbraio alle h 10:00 c/o  Sala Consiliare del Palazzo di Città a Ruvo di Puglia, sarà moderata dal giornalista Paolo. M. Pinto [Ruvesi.it] e vedrà la partecipazione di tutti i protagonisti.

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview