EUROOBSCURA PRESENTA IL PRIMISSIMO TEASER DI “ALIENWEEN” DI FEDERICO SFASCIA

EuroObscura rilascia il primissimo teaser trailer di “Alienween“, il nuovo film di Federico Sfascia… devo aggiungere altro? Si, per chi ancora non conosce il genio che si cela dietro questo nome  – colmate questo vuoto -. Ebbene, dicevo, rilasciato il primo teaser di “Alienween“, che per altro verrà presentato a Febbraio al prossimo European Film Market di Berlino. Il film nasce da un’idea dal nostro Alex Visani, che ne è anche produttore con la sua Empire Video in collaborazione con Galaxian Art Explosion, Flavio Giolitti, Raffaele Ottolenghi e lo stesso Sfascia, ed è scritto e diretto da Federico Sfascia.

Tra melma e liquami alieni Sfascia e Visani sono pronti a prenderci per le interiora e riportarci indietro nel tempo con un film bizzarro, contornato da umorismo nero e effetti speciali vecchia scuola ad opera della Fantasma Film Prod. Nel cast sono presenti Guglielmo Favilla, Giulia Zeetti, Raffaele Ottolenghi, Federica Bertolani, Mirko Peruzzi, Cecilia Casini, Mattia Settembrini, Alex Lucchesi, Martina Falchetti, Alessandro Mignacca, Francesca Detti, Matteo Cantu e Milena Gareffa

Sinossi: La storia si svolge durante la notte di Halloween. Un gruppo di amici si reca in una vecchia casa abbandonata per un festibnao a base di droga e spogliarelliste…ma ci sono due grandi pericoli che stanno per sopraggiungere a loro insaputa. Il primo è che le loro fidanzate stanno per piombare nella casa e rovinare la festa. Il secondo è che un’invasione aliena sta “piovendo” letteralmente dal cielo e trasformerà la serata in un vero inferno.. 

Di seguito il teaser

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview