“MOSTRI” IL SECONDO VOLUME EDITO DA BUGS COMICS IN ARRIVO IL 15 GENNAIO

In arrivo il 15 Gennaio il secondo volume de magazine horror “Mostri” edito dalla Bugs Comics. Un cult nel settore, nato nel lontano 1990 e rilanciato nell’Aprile 2015, è pronto con un secondo volume che vede firme importanti come quella dello sceneggiatore Andrea Cavaletto (Dylan Dog, Martin Mystère) ai testi, mentre ai disegni quella di Marcello Mangiantini (Zagor, Dampyr, Adam Wild), che realizzano uno splendido viaggio storico targato 100% Bonelli.

Oltre a loro in questo numero si potranno gustare le storie di Massimiliano Filadoro, Gianmarco Fumasoli, Andrea Guglielmino, Marianna Ignazzi, Francesco Lo Storto, Alessio Maruccia, Andrea Olimpieri e Marco Scali, nonchè alcune delle più belle del vecchio Mostri della ACME.

Mostri si conferma quindi, con questo numero, anche un laboratorio dove autori affermati e talentuosi esordienti del mondo del fumetto italiano, lavorano spalla a spalla per aiutarsi a crescere professionalmente e realizzare un prodotto che si spera riesca a raggiungere quella qualità che il fumetto italiano è in grado di produrre.

La copertina variant  che accompagnerà quella di Valerio Giangiordano, è stata realizzata da Maurizio Di Vincenzo.

Scheda:

Formato: 16,8×25,6
Pagine: 94
Colore: B/N
Caratteristiche: Brossurato, copertina a colori

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview