TORNA DISPONIBILE “LA LUNA A SCACCHI” DI FILIP FROMELL (Libri)

A tre anni dall’uscita per l’editore Zero111, torna il romanzo horror di Filip FromellLa luna a scacchi” a soli 0,99 € su Amazon. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del genere.

Il libro e’ scaricabile in formato Kindle (qui)

I principali siti dedicati all’horror letterario hanno dedicato al romanzo di Fromell recensioni favorevoli che riportiamo in parte:

Ripescata dopo un periodo di oblio, la figura del licantropo – prima associata a quella del vampiro come antagonista ideale, poi in assoluta autonomia – rivive oggi la sua meritatissima fama, arricchita di dettagli più palpabili e umani, senza dimenticare ovviamente l’amore e il desiderio di normalità.
Sotto questi punti di vista il romanzo di Fromell promette di essere allineato a questa visione moderna del mostro, nella sua ricerca di un ruolo esistenziale all’interno di una società che è forse più feroce di lui.” (Horror.it)

Il libro è ricco di contrasti. Uno su tutti la sete di sangue mai placata della protagonista Alida che, per evitare omicidi, è costretta a praticare una specie di bondage estremo con catene metalliche nel suo appartamento durante ogni plenilunio.Ci sono i lupi mannari, ci sono le lune piene, eppure apparentemente, il tema della licantropia viene affrontato più come una sorta di virus, qualcosa di contagioso, tipo una malattia con la quale si convive.” (Splattercontainer)

Un romanzo sui lupi mannari. Lugubre al punto giusto, piuttosto introspettivo, sapientemente condito con una nera salsa che ha come ingredienti notti piovose, lune piene, lamenti strazianti, luoghi sinistramente canonici. Con una disperazione di fondo, terribile grido animale che cerca aiuto ma infonde terrore.” (Nero Café)

Solitudine, orrore, malinconia e amore si sussegono implacabili, ma un nuovo agghiacciante elemento sconvolgerà l’esistenza di Alida nel romanzo di Fromell. Si tratta di una pratica che non aveva mai pensato di prendere in considerazione: il cannibalismo.” (La Tela Nera)

Il misterioso autore Filip Fromell, del quale, a parte la città di provenienza non si posseggono notizie, pare stia lavorando al suo secondo romanzo.

Non mancheremo di tenervi aggiornati.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview