PRIMO TEASER PER IL SINISTRO “HOUSE OF THE TEMPEST” DI DOMIZIANO CRISTOPHARO

Fuori il primissimo teaser del nuovo film diretto da Domiziano CristopharoHouse of the Tempest“, prodotto dalla One 7 Movies su sceneggiatura dello storico Antonio Tentori. Una location da sogno, quale l’isola di Dino in Calbaria, circondata da acque cristalline nelle quali si celano sinistri presagi è quanto ci offrono le primissime e meravigliose immagine dell’atteso film. Liberamente ispirato A La Tempesta di Shakespeare, House of the Tempest vuole essere un omaggio agli horror anni 70/80.

Un cast ricco di nomi importanti che vede tra i protagonisti Carlo De Mejo, Aurora Kostova, Amadou Duval, Michael Segal, Rene Salazar Batista, Maurizio Francone, Pierpaolo De Mejo e come special guest la bellissima Roberta Gemma.

Sinossi: Un gruppo di fanatici ecologisti, si reca in una leggendaria ed inusuale tratta di mare; lo scopo del loro viaggio è documentarne il livello di inquinamento causato dall’alto concentrato di relitti navali. Tutti i pescatori e marinai se ne tengono alla larga, attribuendo alle avarie ed incidenti, delle cause sovrannaturali, mentre per i ragazzi tutto sarebbe spiegabile con le grandi quantità di metallo semisepolte nei bassi fondali. A causa di un’improvvisa – prevedibile – avaria al loro Yacht, il gruppo è costretto a rifugiarsi su una piccola isola poco distante che scopriranno con sorpresa non esser segnata in nessuna mappa; il luogo sembra disabitato, ma l’incontro con Labaan, un ragazzo africano che li conduce all’abitazione di Felix, il suo padrone, cambierà il destino della spedizione.

Di seguito il potente e suggestivo teaser

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview