IN PRODUZIONE IL GIALLO “THE GUISE” DI PAOLO MARIELLO

Siamo sempre a parlarvi del compositore e regista Paolo Mariello e, dalle streghe di “Strigae Mali“, passiamo ora alla produzione del giallo “The Guise“, prodotto sempre da Cult Movie Production e Movie Puccini. Nel cast troviamo Gianluca Palisi, Nika Urban, Cinzia Mazzoni, Ivan Belandi, Omar Roffilli, Costantino Comito, Lorenzo Coli, Rita Rusciano, Carlo Jack Trevisan, Paola Sini, Daniele Russo, Veronica Cecchini, Valentina Bivona, Michele Abbondanza, Riccardo Benghi, Morena Raffaelli, Franca Venturini, Ilenia Bianchi e Elena Pollini.

Sinossi: E’ mattina quando l’isegnante Veronika Londra e Luna Ferris cantante, trovano il cadavere di una donna all’interno di un parco. All’altro capo della città, l’ispettore Alan Morri seppur inseguito dal demone dell’alcol, prende la chiamata e viene assegnato al caso. Sarà l’assassino stesso a condurre le vite dei protagonisti in un tormentoso racconto omicida. In un susseguirsi di flashback ed indagini polizieschi, le vite dei protagonisti dovranno affrontare il ritrovamento di altri cadaveri, rapimenti e ricordi a lungo rimossi. Le oscure motivazioni del killer faranno da contrappunto alla vicenda in un caleidoscopio viaggio psicologico.

Il regista Mariello anche in questo caso, oltre alla regia e alla sceneggiatura, si è occupato del montaggio, della fotografia  e delle musiche, quest’ultime in collaborazione con Rino Amato

Nel mese di Agosto a Cesena verrà girato il primo trailer.

Per restare sempre aggiornati seguite The Guise sulla pagina ufficiale di Facebook (qui)

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview