VIETATO IN ITALIA: “GANJA FICTION” DI MIRKO VIRGILI DAL 6 APRILE ON LINE

Il 6 di Aprile, giorno di Pasquetta, verrà reso pubblico su YouTube il film “Ganja Fiction” diretto da Mirko Virgili su sceneggiatura di Guido Ludovici. Un film che si ispira alla narrativa pulp, cinico e sarcastico, segue una cronologia a frammenti in un cerchio che si chiude con l’inizio di tutto. Ganja Fiction è un film vietato in patria che propone storie, collegate tra loro da una particolare pianta di marijuana, di sesso, sangue, droga, omofobia e violenza accompagnate da una voce fuori campo che ricorda quanto tutto questo sia sostanzialmente sbagliato. 

Nel cast, tra gli interpreti principali, troviamo Crisula Stafida, Ludmilla Radchenko, Andrea De Rosa, Renato Solpietro, Francesco Venditti, Eros Barbieri, Pierfrancesco Botti, Fabrizio Sabatucci, Marco Mancini, Gianluca Tocci, Francesco Primavera, G-Max, Duke Montana e Giorgio Grasselli.

La colonna sonora è ricca di firme musicali di gruppi  come Villa Ada, radici Nel Cemento, Noyz Narcoz, Lion D, Quartiere Coffee e molti altri, mentre la soundtrack originale è a firma di Emanuele Bossi.

Lunedì 6 Aprile on line sul canale YouTube Ufficiale di Ganja Fiction (qui). Save The Date!!!

Di seguito qualche immagine dal film

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview