LUIGI COZZI SCEGLIE CRISULA STAFIDA PER IL SUO RITORNO ALLA REGIA CON “BLOOD ON MELIES MOON”

La nostra splendida Crisula Stafida, eletta nuova regina del noir italiano, reduce dal successo di “Angelika” diretto da  Federico Greco, che vedremo nel film “Insane” di Eros D’Antona e dal 23 di Aprile al cinema con “Short Skin” di Duccio Chiarini, è stata scelta da Luigi Cozzi per il suo nuovo film “Blood On Méliès Moon”.

Comunicato ufficiale: La Regina del Noir in Italia come l’ha intitolata il premio del 2013 al Courmayeur Noir In Festival, nonché la più apprezzata giovane Scream Queen del nostro Paese e nuovo volto del cinema Horror secondo il prestigioso magazine FHM, Crisula Stafida è stata scelta da Luigi Cozzi per il ruolo dalla doppia identità di Isabella e Silvia nel cast di “Blood On Méliès Moon”, l’attesissimo film del suo ritorno dietro la macchina da presa, ricco di partecipazioni illustrissime quali quelle di Dario Argento, Lamberto Bava e Barbara Magnolfi.

Il decano del cinema horror e fantascientifico italiano, documentarista, scrittore e critico cinematografico è al lavoro, come annunciato a luglio dello scorso anno, a questo nuovo progetto, che sebbene coperto da un velo di riservatezza, si prospetta quanto mai allettante per tutti gli appassionati del genere e dell’autore. Preannunciandolo – thriller, fantascientifico e ironico -, il Maestro chiama a sé la splendida Crisula per un ruolo che immaginiamo romantico, sensuale e “spaventosamente intenso”. La Stafida sarà impegnata sul set tra Roma e Parigi nell’imminente primavera.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview