“L’INTRUSO” DI FRANCESCO RODER

Torniamo a parlare di crowdfunding e campagne di racconlta fondi per aiutare e sostenere il cinema indipendente italiano. Questa volta vi parleremo de “L’Intruso“, cortometraggio horror/thriller scritto e diretto da Francesco Roder, che ne è anche produttore insieme a Martina Coral, sul tema delicato ed imprevedibile della gravidanza femminile… Benedizione o maledizione?

Breve descrizione: Ci sono un sacco di cose che una donna può amare dell’essere incinta. Aspettare un bambino può portare un sacco di gioia, la pancia che cresce, i calcetti… E’ un viaggio totalmente nuovo per lei come donna, come compagna e come futura mamma. E’ frutto di amore.
La gravidanza può essere una benedizione…

… ma può anche essere il peggiore degli incubi. E se non fosse il risultato di un atto d’amore? E se la donna percepisse il bambino come un’entità estranea all’interno del suo corto in mutazione? Qualcosa di sconosciuto che cresce dentro di lei.
Un intruso, che si alimenta del suo corpo e della sua anima.

Nel progetto sono coinvolti Frieda Basso Boccabella (costumi), Cristina Baldino (scenografie), Matteo Sabbadini (D.O.P.), Maresca Gambino (Supervisore effetti speciali trucco), Mattiva Vignotto (effetti speciali trucco), Alberto Biasutti (suono e musica), Martina Coral (produttrice), Francesco Sogaro (Operatore, montatore). Nel cast invece troviamo Federica Del Col, Lorenzo Balducci e Edoardo Fainello.

Se vuoi saperne di più sui professionisti coinvolti e/o supportare il progetto attraverso una piccola donazione clicca qui, diversamente puoi anche condividere la campagna attraverso i social. Per restare sempre aggiornato visita la pagina ufficiale di facebbok (qui).

Di seguito il promo creato per la campagna

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview