“SAM RHINO” LA WEB SERIE DI NAVEEN RATNAYAKE E STEVEN RENSO

Rilasciato il primo dei 4 episodi di “Sam Rhino“, web serie sperimentale prodotta dalla Madushani Production e dalla R&R – Photography and Cinematography e diretta da Naveen Ratnayake. La serie è stata scritta da Steven Renso che interpreta anche il protagonista del titolo.  Nel cast troviamo molti volti già visti nei precedenti cortometraggi diretti da Steven Renso (Embers & Rumble), tra cui  Raja Sethi,  Laura Locatelli e Francesco Corcioni. Ad affiancarli nei 4 episodi anche Davide Gambarini,  Luca Gatta e Adelmo Macchioni e, in fase di conferma, altri nomi noti del panorama indie nostrano. 

Gli episodi successivi verranno rilasciati rispettivamente il 2 Febbraio(2° ep.), 7 Febbraio (e° ep.) e 10 Febbraio (4° ep.).

Per quanto riguarda invece il cast tecnico troviamo Anna Rozzoni al trucco, Robert Matei per le grafiche, mentre per le locandine Nicola Roversi

Sinossi: Mewan lavora per una produzione televisiva sull’orlo del fallimento, a causa dei suoi mille flop. Gli viene data un ultima possibilità: dirigere un reality sulla vita di un icona degli anni ’90: SAM RHINO. Non sa però in che guaio si sta cacciando.

Canale ufficiale web serie (qui)

Pagina Facebook Web Serie (qui)

Pagina Facebook Madushani Production (qui)

Pagina Facebook R&R – Photography and Cinematography (qui)

Di seguito il primo episodio di Sam Rhino. Buona viosione!

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview