GUARDA E VOTA “ANGELIKA” IL NOIR-REVENGE DI FEDERICO GRECO CON CRISULA STAFIDA

On line sul sito del TOFF (The Online Film Festival), “Angelika“, il noir/revenge diretto da Federico Greco e interpretato dalla bella Crisula Stafida nei panni della spietata eroina in cerca di vendetta. Angelika nasce da un soggetto di Stefano Ricciardi che cura la sceneggiatura insieme allo stesso Greco e a Damiano Brogna. Nel cast ricordo inoltre la presenza di Andrea Davì, Willy Stella, Valeria Barsi e G-Max dei Flaminio Maphia. 

Una buona occasione questa non solo per guardare il cortometraggio, ma anche per sostenere il made in Italy. Come fare? Semplicissimo! Una volta guardato il corto è possibile votarlo attraverso le stelline appena sopra il video in base al vostro gradimento, e condividerlo, già che ci siete, sui vari social attraverso le icone riportate. Pochi minuti che valgono il vostro tempo!

Sinossi:“Angelika” è un graffio su una grande ingiustizia, una fra quelle più crude e inquietanti della nostra società globalizzata, un pugno sferrato ai potenti, da una ragazza che vuole riprendersi l’oggetto più candido del suo amore e si ritrova ad essere nemesi del potente, cruda, implacabile e decisa fino in fondo, fino al suo lato più oscuro

Per vedere il cortometraggio e votarlo clicca qui

Buona Visione!

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview