CAMPAGNA CROWDFUDING PER L’OMAGGIO AL GIALLO NOSTRANO DI DAVIDE MELINI “DEEP SHOCK”

Partita la campagna crowdfunding per il nuovo cortometraggio dell’apprezzato regista Davide Melini (The puzzle – La Dolce Mano della Rosa Bianca) “Deep Shock“, sentito omaggio al giallo nostrano, non a caso, il titolo è la fusione di due must come Profondo Rosso di Dario Argento e Shock di Mario Bava. Il film sarà prodotto da Fabel Aguilera e lo stesso Melini e le riprese avranno inizio nei primi mesi del 2015 a Malaga (Spagna) e provincia. Nel cast sono presenti Laura Toledo, Frances Pagés, Paco Roma, Estela Fernàndez, Erica Prior e Luis Fernández de Eribe.

Come ben sapete, attraverso questo genere di campagne, si ha la possibilità di contribuire alla realizzazione dell’opera attraverso libere donazioni che comprendono diversi “pacchetti” tra i quali scegliere. E come per questi casi, anche Deep Shock ha bisogno di voi. Potete conoscere il progetto nel dettaglio direttamente sulla pagine della campagna su IndieGoGo (qui), sulla pagina ufficiale di Facebook (qui) e sul sito ufficiale (qui).

Sinossi: Sarah non riesce a superare del tutto le morti di suo nonno e di sua sorella maggiore. Il trauma e l’insonnia la porteranno a fare un viaggio strano, pieno di apparizioni e di omicidi causati apparentemente dalla sua mente.

Di seguito le immagini del cast, il teaser promozionale e la scheda tecnica

Teaser promozionale

 

 

Scheda Tecnica

Paula Khan (Direttrice della Produzione)

Enrique Muñoz (Line Producer)

Francesco De Luca (Direttore della Fotografia)

Alberto Ortega (Production Designer)

Martín Crespo (Montaggio)

Rubén FX, Elisa Rengel (Effetti speciali di Makeup)

Giulio De Gaetano (Musica)

Christian Valente (Sound Designer)


Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview