“EMICRANIA” NUOVO PROGETTO CHE HA BISOGNO DI VOI

Non ci sono ancora molte info in merito, questo per una scelta al momento voluta, ma “Emicrania” è un nuovo progetto in pre-produzione, diretto dal nostro Marco Valtriani, che ha bisogno di voi per essere realizzato attraverso la via del crowdfunding. E’ stata aperta di recente la campagna sul sito Produzioni Dal Basso attraverso la quale è possibile sostenere la realizzazione del cortometraggio.

Marco Valtriani a proposito di Emicrania: “Emicrania vuole svegliare la coscienza delle persone che in un mondo in confusione non sanno più capire come vivere, lo facciamo dando la nostra opinione, facendo riflettere, cercando con un miscuglio di dramma e ironia di centrare il bersaglio. Il nostro gruppo si è autogenerato dopo lunghe amicizie e si vuole auto-produrre con la community per resistere e rimanere indipendente. La ricerca artistica si rivolge invece alla ciclicità come rapporto della natura col tempo, all’imprevedibile e al rasentarmento del confine della realtà, proponendo un percorso che non supera mai la linea ma piuttosto ci passa sopra. L’idea produttiva è quella del network professionale in cui si vuole far guadagnare tutti i partecipanti, in quanto pur essendo noi all’inizio della nostra carriera, vogliamo credere di poter lavorare dalla nostra arte , dai nostri sogni e dal nostro credo, quindi anche chi collaborerà col nucleo centrale deve poter essere ripagato anche economicamente oltre che nella passione per il nostro progetto, che è anche il loro e grazie al crowdfunding è anche della community“.

Breve sinossi: Un ragazzo senza credo è in balia della società, nella sua faccia crudele, dove chi è confuso è vittima. Una cara amica tenta di salvarlo grazie ad uno stratagemma. Riuscirà a cavarsela? Scoprirà qualcosa dentro di sé? Sarà abbastanza forte per reggere il confonto con se stesso? La natura come gli si mostrerà?

Pagina campagna ProduzioniDalBasso (qui)

Sito di riferimento (qui)

Di seguito un breve teaser
 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview