“ANNA: CRONACHE DI UN’ATTRICE EMERGENTE” WEB SERIE DI DANIELE MISISCHIA

Torniamo a parlare del regista romano Daniele Misischia che non solo sta lavorando al suo nuovo progetto antologico “Adrenaline“, ma è anche alle prese con “Anna: Cronache di un’Attrice Emergente“, una web serie che va a toccare, attraverso ogni episodio, i clichè e le vicissitudini, nonche disavventure, che troppo frequentemente si vivono nel mondo del cinema. Nei panni della  protagonista troviamo una straordinaria Arianna Bonardi. Attualmente sono stati messi on line i primi due episodi ai quali seguiranno, nelle prossime due settimane, i successivi “Cinema Povero” e “Un Grosso Progetto“. La serie riprenderà con gli ultimi due episodi a Settembre, dopo la pausa estiva.

Sinossi: Anna è un’attrice formidabile ma a causa della sfiga che la circonda non le viene mai data l’opportunità di dimostrare e valorizzare il proprio talento, la propria originalità e inventiva.

Misischia a proposito del personaggio di Anna riporta: “Il personaggio di Anna rappresenta molti degli attori e delle attrici che ho conosciuto, ma più di tutti rappresenta me e quello che penso del cinema e di chi ne fa parte“.

Per rimanere sempre aggiornati e seguire ogni episodio visitate la pagina ufficiale di facebook (qui) e il canale ufficiale YouTube (qui).

Di seguito i primi due episodi. Buona visione!

 

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview