“ECHO” DI GIULIA SAVI E LA CAMPAGNA SU EPPELA

Partita da pochi giorni la campagna su Eppela per il nuovo cortometraggio diretto da Giulia SaviEcho“, un thriller che punta lo sguardo sull’essere umano, la solitudine e il rapporto col tempo che scorre inesorabile. La sceneggiatura è scritta da Giulia Savi insieme a Giuseppe Anderi e le riprese avranno inizio a Maggio. Nel cast sono presenti le attrici Paola Marina Ragni e Manuela Parodi vista nel recente La Luna su Torino di Davide Ferrario.

Al momento non ci sono molte informazioni a riguardo, ma potete rimanere aggiornati seguendo Echo su facebook (qui), e soprattutto potete contribuire attraverso la campagna su Eppela (qui) dove troverete tutti i dettagli del caso.

Sinossi: Una ragazza resta in panne con la macchina in aperta campagna. Trovandosi sola e col cellulare ormai scarico, decide di chiedere aiuto all’unica casa nelle vicinanze. Ad aprirle ci sarà una gentile e anziana signora che le offre ospitalità. La ragazza, confusa, si renderà conto che i modi gentili della signora, in realtà, nascondono qualcosa di misterioso. Inizia così Echo.

Di seguito il video di presentazione del progetto

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview