“THE PERFECT HUSBAND” IL FILM DI LUCAS PAVETTO

Nel 2010 Lucas Pavetto dirige il mediometraggio horror  “Il Marito Perfetto“, con il quale ha ricevuto parecchi riscontri positivi, sia da parte della critica che da un pubblico che lo ha accolto con entusiasmo.  Gli ottimi risultati raggiunti hanno coinvolto Pavetto in un progetto più ambizioso che, nel corso di questo 2013, lo ha visto rimettere mano alla scenggiatura, insieme a Massimo Vavassori, per adattattare la storia di Viola e Nicola ad un vero e proprio lungometraggio. Nasce così “The Perfect Husband“, film prodotto dalla Mundial Film che verrà distribuito in Italia dalla Explorer Entertainment e arriverà nelle sale a Febbraio.

Il tema ricorrente, come per il mediometraggio, è quello delle relazioni di coppia e su quello che spesso nascondono, portando il rapporto a dilatarsi fino a prendere risvolti inaspettati, spesso tragici, finendo per riempire intere pagine nella nostra quotidianità.

The Perfect Husband è stato girato interamente a Catania, in una cornice boschiva, molto suggestiva, ai piedi dell’etna. Anche in questo caso il film è stato pensato per un mercato internazionale ed è stato girato in lingua inglese con attori per lo più stranieri tra i quali troviamo Gabriella Wrigth e Bret Roberts, nei panni di Viola e Nicola, Carl Wharton, Daniel Vivian, Philippe Reinhardt e Tania Bambaci. A breve verrà rilasciato il primo trailer.

Sinossi: Viola e Nicola sono una coppia in crisi per la perdita del loro figlio nato morto. Decidono di passare un fine settimana in una casetta sperduta tra i boschi, ma qualcosa di diabolico scatta nella testa di uno dei due, e quello che doveva essere un tranquillo week end si trasformerà improvvisamente in un’ incubo mortale. Un thriller al cardiopalma, teso e adrenalinico che coinvolgerà lo spettatore in un vortice di suspance e terrore puro.

Scheda film:

Regia: Lucas Pavetto

Sceneggiatura: Lucas Pavetto, Massimo Vavassori

Cast: Gabriella Wrigth, Bret Roberts, Carl Wharton, Daniel Vivian, Philippe Reinhardt e Tania Bambaci.

Direttore della fotografia: Davide Manca

Montaggio: Angelo D’Abata

Musiche: Giuseppe Capozzolo

Casting: Gisella Marengo

Produttori  esecutivi: Giorgio Bruno, Pier Cortesi

Prodotto da: Mundial Film

Pagina ufficiale Facebook

Sito ufficiale

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview