“ESTREMISMI: RASSEGNA DI CINEMA DI GENERE”

Thana Extreme MovieCinema Estremo hanno unito le loro forze e la loro grande passione per condividere con tutti gli appassionati, o anche solo i curiosi, due serate interamente dedicate al cinema di genere con “Estremismi“, rassegna di cinema che si terrà Sabato 16 e Domenica 17 Marzo presso Detour Cineclub in Via Urbana 107 a Roma.

Di seguito il programma completo

SABATO 16 MARZO

H 19:30 – Presentazione Evento

 

H 20:00“Michael” di Markus Schleinzer (Austria, 2011 – v.o. sottotitolata)
Film scandalo a Cannes sul delicato tema della pedofilia. Opera prima di un regista della scuola austriaca di Haneke, Hausner, Siedl.


 

H 21:50 - ”Red, White & Blue” di Simon Rumley (Gran Bretagna, 2010 – v.o. sottotitolata)
Film capolavoro del regista inglese. In una desolata America, Erica, Nate e Franki conducono le loro esistenze vuote e problematiche, fino a quando le circostanze non li porteranno ad incontrarsi, con esisti devastanti.


DOMENICA 17 MARZO

H 19:00Anteprima Assoluta Italiana! “Bobby Yeah”! di Robert Morgan (Gran Bretagna 2012)
Un cortometraggio girato interamente in stop motion del talento inglese Robert Morgan, regista pluripremiato per i suoi lavori di vera e propria arte cinematografica.  Bobby è un tipo curioso, ma la sua curiosità lo costringerà a vivere un’avventura dall’esito tutt’altro che felice.


 

H 19:40“Red Krokodil di Domiziano Cristopharo (Italia 2012)
Ultimo lavoro di Cristopharo, il film è un’opera che tratta in modo peculiare e visionario il difficile tema della droga, in questo caso il deleterio ‘Krokodil’ di origine russa, come pretesto per un viaggio nelle pieghe della fragilità umana

H 21:00 – Dibattito con il regista


 

H 21:40“Morituris” di Raffaele Picchio (Italia 2011)
Film horror, opera prima di Raffaele Picchio, appena rifiutato dalla commissione censura italiana. Cinque ragazzi viaggiano verso un party in una location misteriosa. Qualcosa di malvagio li attende inesorabile.H 23:00 – Dibattito con il regista


Ingresso: 7 euro una giornata – 12 euro due giornate

Data la limitata disponibilità di posti si consiglia la prenotazione.
Inviate Nome e Cognome (specificando la serata di vostro interesse o entrambe) all’indirizzo mail: info@thanaextrememovies.com

Sono rimasti pochi posti a disposizione per entrambe le date e le prenotazioni si chiuderanno Giovedì sera a mezzanotte! Affrettatevi!!

Per ulteriori inormazioni scrivete a: info@thanaextrememovies.com o cinedetour@tiscali.it

Il Cineclub Detour è facilmente raggiungibile con la metro B (fermata Cavour), autobus 71, 75, 84, oppure da Termini 10 minuti a piedi.

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview