“TULPA” ARRIVA IL PRIMO TRAILER

Dopo l’anteprima mondiale – non proprio gloriosa, dovuta ad una versione non definitiva alla quale sono state apportate delle modifiche in seguito – al Frightfest di Londra e a quella più fortunata a Sitges, arriva il primo e atteso trailer – più un leak dato che il trailer ufficiale in full Hd verrà rilasciato a breve – di “Tulpa“, il nuovo film di Federico Zampaglione. Un giallo psicologico con tutti gli attributi al posto giusto quello che ci propone questa volta il regista del precedente Shadow. All’interno del cast una Claudia Gerini decisamente in forma, Michele Placido, Michela Cescon, Crisula Stafida e un determinante Nuot Arquint.

Tulpa racconta di Lisa Boeri (Claudia Gerini), ricca donna d’affari,  che nasconde, dietro una vita apparentemente normale rivolta solamente al lavoro e alla sua carriera, molti misteri. Nel tempo libero è solita frequentare un club esclusivo di Roma, Tulpa, dove i membri soci, con fantasie sessuali particolari e probabilmente represse, si incontrano per dar sfogo ai loro istinti. A gestire questo club è un personaggio misterioso, una sorta di guru (Nuot Arquint). Lisa incontrerà parecchi uomini che uno ad uno cadranno misteriosamente vittime di un brutale assassino. Per non compromettere la propria immagine, Lisa salterà il passaggio alla polizia e intraprenderà una ricerca in solitaria per scoprire chi si cela dietro gli efferati delitti.

Sull’uscita del film nelle sale ancora non ci sono notizie confermate, si vocifera su Aprile/Maggio.  Vi terremo aggiornati!

Per leggere la recensione in anteprima per NSG clicca qui

Di seguito il trailer

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview