“BISHONNEN” LA NUOVA WEBFICTION

Bishonnen è una nuova webfiction, o meglio, una sciencefiction, creata e diretta da Michele Pinto che, dopo il successo di “Chiamami“, serie a episodi che attraverso il racconto di 3 ragazzi affrontava in maniera divertente il tema delle relazioni uomo-donna, Pinto torna, in veste più cupa, con questo nuovo progetto sempre dedicato e pensato per il web. Bishonnen nasce prendendo spunto da una realtà sempre più fredda e letale legata a fatti di cronaca nera, omicidi passionali – sempre più in crescita nel nostro paese – e al fenomeno, anch’esso in aumento, dello stalking.

Cosa sarebbe in grado di combinare uno stalker se potesse viaggiare nel tempo?

Ed è proprio da questa domanda che si sviluppa l’idea per Bishonnen. Un viaggio nel tempo attraverso presente e passato (o futuro) che analizzerà le passioni umane e l’ossessione che spesso ne deriva nelle punte più estreme e di come saranno in grado di modificare la realtà e addirittura lo spazio-temporale.

Il termine Bishonnen, ci dicono, altri non è che lo storpiamento di un termine giapponese che indica ogni individuo che si trova a lottare contro un destino avverso e che avanza ostacolando quelli che in realtà sono i sogni e le aspirazioni personali.

Per seguire la serie e guardare i primi due episodi cliccate qui

Di seguito il trailer e alcune immagini di scena

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview