PRIMISSIME NEWS PER “EXTREME JUKEBOX”

Primissime news per “Extreme JukeBox”, film diretto da Alberto Bogo e scritto e prodotto da Andrea Lionetti con lo stesso Alberto della Duble Productions. Il film è patrocinato dalla Genova Liguria Film Commission ed è stato pensato appositamente per il mercato internazionale, difatti, Extreme JukeBox, a detta del regista, sarà un film poco Italiano nonostante la maggior parte del girato è stato e sarà effettuato in quel di Genova.

Principalmente sarà uno slasher movie che  rispetterà quelle che sono le classiche regole degli slasher e sarà spolverato di generi come la commedia, l’action e il drammatico, a tutto questo aggiungiamo un po’ (tanto) di buon, vecchio e sano metal ed ecco  la ricetta di Extreme JukeBox, produzione molto particolare che pare sia già stata adocchiata per la sua eventuale distribuzione. Attualmente sono state fatte metà delle riprese e a breve sarà disponibile on line un sito ufficiale.

Un altro ingrediente del film è il ricco e vario cast di professionisti e non che è stato messo insieme tra cui troviamo: Alessio Cherubini che vestirà i panni del protagonista, Alex Lucchesi, Guglielmo Favilla, Pino Scotto (per la prima volta in un film), Maurizio Lastrico (colui che a Zelig recitò la sua versione della “Divina Commedia”), Paolo Pederzini (un posto al sole), Trevor sadist (devo davvero dire chi è? ma il mitico cantante dei Sadist), Elisabetta Loi e le attrici di Teatro Irene Villa e Barbara Alesse.  A questi nomi si aggiungeranno, ma verranno svelati solo in seguito, altri “piccoli caratteristi”.

Tocchiamo anche, sempre grazie alle prime indiscrezioni di Alberto, la colonna sonora, che in un film del genere, incentrato ed ambientato nel mondo del metal, non potrà che essere pura potenza e proprio per questo stanno lavorando per avere le meglio band del metal di casa nostra e di quello Europeo.

Insomma, un bel progettino sul quale vi terremo sicuramente aggornati!

Di seguito una primissima e provvisoria locandina del film.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview