“THE REAPING” DI ROBERTO D’ANTONA VERRA’ DISTRIBUITA IN TUTTO IL MONDO

The Reaping, la serie scritta e diretta dal nostro Roberto D’Antona – attore, regista e volto noto nel panorama indie italiano, nonchè collezionista di premi vista la quantità di quelli portati a casa negli ultimi anni da varie parti del mondo -, e prodotta dalla neo casa di produzione L/D Production, verrà distribuita in tutto il globo. La serie ha già ricevuto quattro premi di eccellenza provenienti dagli States, ha ottenuto il supporto della Movie Planet Group, nota catena di multisala, e adesso la Indie Rights Inc ne ha acquistata la licenza per divulgarla in DVD, Blu Ray, On Demand e distribuirla anche su Netflix USA. Insomma, non male se pensiamo che la serie non è ancora stata rilasciata!

Nel cast sono presenti Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Federico Mariotti, Francesco Emulo, David White, Aaron Maccarthy, Mirko D’Antona ed Elisabetta Girodo Angelin. Ad arricchire la serie la presenza il noto doppiatore Christian Iansante (Rick in The Walking Dead, Bradley Cooper, Christian Bale, Ewan McGregor, etc) che presterà la sua voce per narrare tutti gli episodi.

Sinossi: La tranquillità di un piccolo borgo sta per essere sconvolta. Attraverso una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione verranno svelate realtà inaspettate e la vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese; l’unica certezza è che nulla di ciò che apparteneva loro, le loro sicurezze e la loro quotidianità rimarrà tale.

The Reaping verrà presentata in anteprima nazionale il prossimo 4 di Marzo in occasione del Cartoomics in quel di Milano Rho. Presenti all’evento Roberto D’Antona e Annamaria Lorusso insieme a una parte del cast e della crew.

Di seguito il nuovo trailer

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview