CAST PRINCIPALE, TRAMA E PRIMO CIAK PER “THE REAPING” LA SERIE DIRETTA DA ROBERTO D’ANTONA

Roberto D’Antona è ormai un volto e un nome noto nel panorama indipendente italiano. Giovane regista e attore pluripremiato,  a distanza di tre anni e dopo aver diretto e interpretato la serie di successo Johnny, trasmessa in tv e vincitrice di numerosi premi importanti, torna alla regia con la nuova serie The Reaping, nel quale sarà anche attore, creatore e sceneggiatore. A produrre The Reaping saranno lo stesso D’Antona insieme ad Annamaria Lorusso (reduce dal fortunato e apprezzato The Choice). La serie di genere drama/thriller, sarà suddivisa in 7 episodi e sarà destinata a distribuzione VoD, TV e Home Video. Le riprese si terranno nella provincia di Novara a partire dal 12 di Giugno e terranno impegnata la troupe sul set per quasi tutta l’estate.

Del cast tecnico faranno parte il noto compositore internazionale Simone Cilio per la colonna sonora, mentre Aurora Rochez si occuperà del sound design, David Milesi come aiuto regista, Stefano Pollastro per la fotografia, Paola Laneve per il make up, Annamaria Lorusso per i costumi e la scenografia e Francesco Longo per la realizzazione dei VFX. Tra i produttori esecutivi, oltre a D’Antona e la Lorusso, ci saranno Domenico Uncino, David Milesi, Francesco Emulo e Mirko Giacchetti.

Ufficializzato anche il cast principale in cui troviamo Roberto D’Antona (Sam), Annamaria Lorusso (Lara), Michael Segal (Colin), Federico Mariotti (Marco), Francesco Emulo (Daniel), Diandra Elettra Moscogiuri (Elisa), Elisabetta Girodo Angelin (Paola), Alessandra Salvoldi (Moira) e Mirco Magnani (Stefano). Ad affiancare i nove protagonisti ci saranno inoltre David White, Mirko D’Antona, Denis Frison, Luca Gatta, Aaron Maccarthy e i giovani talenti Alessandro Carnevale Pellino e il piccolo Danilo Uncino. Questi al momento i nomi resi ufficiali, ma la produzione fa sapere che ci saranno ancora molti attori che prenderanno parte alla serie.

Sinossi: La tranquillità di un piccolo borgo sta per essere sconvolta. Attraverso una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione verranno svelate realtà inaspettate e la vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese; l’unica certezza è che nulla di ciò che apparteneva loro, le loro sicurezze e la loro quotidianità rimarrà tale.

In The Reaping ci sarà sangue, ci saranno inseguimenti, sparatorie, risse, ma ci sarà anche modo di sorridere e piangere e non mancherà quel tocco macabro e pauroso che Roberto mette in scena in ogni suo prodotto. Quindi non ci resta che aspettare, noi dalla nostra non mancheremo di tenervi aggiornati, nel frattempo ci invitiamo a seguire il progetto sulla pagina ufficiale di Facebook qui

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview