MICHAEL SEGAL, IN ARTICULO MORTIS E NON SOLO…

Noto attore del panorama indipendente italiano, nonchè autore dei romanzi “In articulo mortis“, suo romanzo d’esordio, e “In nomine Dei“, Michael Segal si sta preparando a un 2016 ricco e corposo che potrebbe dare alla luce diversi suoi progetti cinematografici. In primis il film di In articulo mortis, del quale vi abbiamo già parlato e per il quale presto uscirà il primo teaser diretto da uno dei registi capisaldi dell’indie nostrano Ivan Zuccon.

In articulo mortis fa parte di un grosso progetto composto da 3 film della Permanent Memories Entertainment, compagnia cinematografica dello stesso Segal, che ha già stretto importanti alleanze con grosse aziende e PR di Milano e Roma.

Il cast annunciato per In articulo mortis, riguarda la produzione italiana e vede al suo interno diversi nomi statunitensi, a quanto pare parecchio noti, che verranno ufficializzati a tempo debito.

Nel frattempo Michael è alle prese anche con gli altri due film del progetto ovvero: “Miogarosormr“, un action/drama girato quasi esclusivamente sott’acqua in un relitto di una nave norvegese che sembra contenere al suo interno un mistico tesoro, e il fantasy/action “The Purple Dragons“, dove tre cavalieri dell’ordine dei Dragoni Purpurei deve impedire alla Congrega dei Sognatori di trovare la Gemma di Gyrus all’interno della quale è stato confinato millenni prima il demone Aghamor e la magia è stata bandita dalla terra.

Per rimanere informati visitate la pagina ufficiale di facebook qui

Di seguito la parte italiana del cast di In articulo mortis

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview