I-COMIX MILANO: ANTEPRIMA EPISODIO PILOTA DI “Z-AREA”

Nelle giornate di Sabato 21 e Domenica 22 a Milano si svolgerà l’evento dedicato alla 54ma edizione del I-Comix Fumettopoli all’interno del quale verrà proiettato in anteprima nazionale l’episodio pilota della web serie “Z-Area“, spin off ufficialmente ispirato alla serie TV Z-Nation della casa di produzione americana Asylum che ha dato il suo benestare al progetto tutto nostrano.

La serie è prodotta dalla Blackduck Movies del regista Marco Lamanna, in collaborazione con il sito ufficiale italiano di Z-Nation e il sito sognihorror.it.

Il progetto nasce da Emanuele Mattana e lo stesso Lamanna che ne firma anche la regia. Nel cast sono presenti Luz Beatriz Lattanzi, Romeo Tofani, Alessandro Cerri, Michael Segal e Loris Pagani. Le musiche sono curate da Aurora Rochez, Luca Auriemma e Cullah.

ORARI PROIEZIONI

Sabato 21 novembre: ore 12.30
Domenica 22 novembre: ore 12.00 e ore 17.30

Domenica 22, a seguito della prima proiezione, ci sarà anche il panel ufficiale dedicato a Z-nation con ospiti speciali gli attori Pisay Pao (CASSANDRA) e Russell Hodgkingson (DOC), presenti durante la manifestazione. Sarà presente anche lo stand ufficiale del sito italiano znation.it.

Pagina ufficiale Facebook qui

Di seguito il trailer ufficiale

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview