“THE EVIL WITHIN” DI MATHIAS RAT

Terminate da poco le riprese di “The Evil Within“, il nuovo cortometraggio scritto, sceneggiato e diretto da Mathias Rat e prodotto insieme a Brian D’Agostino. Trattasi di una ghost story che vira sul dramma in cui l’unico protagonista è Brian D’Agostino nei panni di un uomo, unico sopravvissuto a un incidente nel quale ha perso moglie e figlio, alle prese con atroci sensi di colpa e situazioni che lo metteranno a dura prova. Le musiche originali sono a cura di Salvatore Sangiovanni e Susan Dibona

Sinossi: Unico sopravvissuto ad un incidente stradale, un uomo, dopo aver perso sia la moglie sia il figlio di tre anni e, dopo un lungo periodo di riabilitazione, ritorna a vivere nella casa familiare. L’uomo è distrutto dal senso di colpa per aver provocato l’incidente ma nello stesso tempo cresce in lui il desiderio di guardare avanti e lasciare quella casa piena di ricordi legati alla moglie e al bambino.
Una notte, l’uomo decide, quindi, di iniziare a disfarsi dei giocattoli del figlio ma inaspettatamente si ritrova ad affrontare ben più del dolore della perdita. Infatti, qualcosa di oscuro aleggia all’interno della casa e metterà inevitabilmente a dura prova la poca stabilità mentale dell’uomo. 

Per rimanere sempre aggiornati vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale di Facebook (qui)

(Cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview