NUOVO TRAILER PER “THE CROW: SHREDS OF MEMORIES” FAN MOVIE DI PIETRO CINIERI DAL 31 OTTOBRE SUL WEB

Prodotto da ArtemikaStudio e diretto da Pietro Cinieri, torniamo a puntare l’attenzione su “The Crow – Shreds of Memories“, fan movie ispirato al fumetto Il Corvo di James O’Barr che vuole rendere omaggio anche alla figura di Brandon Lee che morì proprio durante le riprese del film. Presentato in anteprima nazionale al Cartoomics 2015 e in alcune sale della provincia di Taranto The Crow – Shreds of Memories uscirà su su YouTube il 31 Ottobre.

Nel cast ricordiamo la presenza di Daniele Cervellera (Eric Crowen/Il Corvo), Miriam Maggio (Shelly), Sarah Genga (Sasha), Gianni Navolio (Funboy), Mirko D’Antona (Top Dollar), Angelo Boccuni  (T-Bird), Patrizio Panariti (Tin Tin), Debora Muscoso (Sandy Skin/Madre di Sherry), Veronica Lacaita (Sherry), Emiliano Perrone (Gideon), Luciana Valzano (Ispettrice capo Lucy Hook),  con la partecipazione straordinaria di Vito Napolitano nel ruolo dell’agente Albrect.

Sinossi:  Eric Crowen ha perso la memoria, non ricorda nulla del giorno in cui la sua ragazza è morta. Ma basta un solo evento, perché ricordi ogni cosa. Shelly è stata uccisa ed Eric non può trovare pace, finché non riuscirà ad ottenere giustizia. Mosso dal dolore e dall’amore, inizia una lotta contro il tempo e contro gli assassini della sua amata. Ma la missione di Eric è disseminata di pericoli, inganni e morte. Una maschera bianca sarà il suo nuovo volto. Il volto della vendetta.

Di seguito il nuovo trailer

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview