“EXTREME JUKEBOX” DI ALBERTO BOGO & ANDREA LIONETTI IN BLURAY PER TROMA

Extreme Jukebox” di Alberto Bogo e Andrea Lionetti, definito la prima Italian Horror Rock Comedy, è uscito nel mese di Agosto in bluray niente di meno che per la storica casa di produzione Troma Entertainment che ne aveva precedentmente acquistato i diritti. L’edizione bluray, molto curata e ricca di contenuti  speciali, contiene anche un’ora di backstage,  realizzato dagli stessi autori, dove verranno svelate alcune chicche sulla lavorazione del film.

Extreme Jukebox, dopo essere  stato presentato con successo a diversi festival nazionali ed internazionali, vincendo al Parma International Music Film Festival e ricevendo ottime critiche dalgi addetti ai lavori, è ora disponibile all’acquisto sul sito della Troma (qui), su Amazon (qui), Thrauma (qui) e su diverse altre piattaforme. 

All’interno del film sono presenti volti e nomi noti del panorama metal italiano come Pino Scotto, Trevor Sadist e Terence Holler, affiancati da Maurizio Lastrico (Zelig) e l’attrice esordiente Elisabetta Loi.

Extreme Jukebox è un sentito e caloroso omaggio allo slasher movie anni ’80 con sangue, tanta gnocca,  personaggi e morti assurde e tanta buona e sana musica!

Per vedere il trailer americano Troma clicca qui

 
Di seguito il trailer ufficiale

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview