“PROJECT M” LA NUOVA WEB SERIE DELLA MORPHEUS EGO

Ispirata a un racconto dell’attore e regista di teatro Francesco Tammacco, “Project M” è la nuova web serie di casa Morpheus Ego del regista pugliese Michele Pinto, qui alle prese con la sua terza serie dopo i successi, anche televisivi, delle percedenti “Chiamami” e “Bishonnen“, vincitrici di numerosi riconoscimenti in diversi festival nazionali ed internazionali.  Dopo la realizzazione del docufilm “Tama Kelen – Un viaggio che insegna” incentrato sul tema molto attuale degli immigrati, il regista è pronto a mettere mano a questa nuova produzione da lui stesso diretta e sceneggiata che verrà strutturata su 5 episodi.

I casting avranno luogo nel mese di Ottobre, mentre il via alle riprese è fissato per Novembre. All’interno del cast, tra le presenza certe, troveremo Fabrizio Fallacara e Isabella Ragno, già visti in Bishonnen.

E, a proposito di Bishonnen (2° stagione), ricordiamo che è finalista al Rome Web Awards Tournament e che il pubblico potrà votarla on line dal 25 al 27  Settembre.

Di seguito il teaser trailer di presentazione alla serie

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview