LUCA BAGGIARINI DI NUOVO IN PISTA CON “32″

Il regista Luca Baggiarini, tra cui non si può non citare la serie delle serie Inglorious Hunterz, o lo si odia o lo si ama e noi di NSG, e parlo certamente per me, lo si ama! Il suo stile retrò e molto tamarro, nonchè  casereccio, è tra le cose più divertenti e nostalgiche che si possano trovare in giro. Reduce dall’antologico Adrenaline con l’episodio Niktorama, il regista torna con il nuovo cortometraggio “32“, che potrebbe essere, e lo si spera, il preludio di qualcosa di molto più grosso, tamarro e cazzuto, che potrebbe bollire nel pentolozzo dei desideri.

32 tratta una tematica tanto cara al regista – che noi non sveleremo per non rovinare la sorpresa sebbene i conoscitori e stimatori di Baggiarini capiranno subito – e lo fa in maniera diversa, proprio e quasi a voler preparare il terreno a una serie di cose e avvenimenti che potrebbero investirci in un futuro ipotetico. 

Scritto e diretto dallo stesso Baggiarini e presentato da Greenroom Studio in collaborazione con Full Metal Nerd32 schiera nel cast la banda di ladri composta da Andrea Biondi, Olivier Gasperoni, Lorenzo Gualandri, Stefano Rossini e il tosto silente bestione Claudio Ghiselli, personaggio chiave al quale prestare una feroce attenzione.

La sinossi di 32 si potrebbe riassumere in una banda di ladri. Un bestione incazzato. Un inseguimento. Per un finale inaspettato dove quello che sembra non è.

Il 26 di Settembre 32 verrà presentato in anteprima durante la zombiewalk di Gradara (PU), nel frattempo, per rimanere aggiornati seguit la pagina ufficiale di Facebook qui

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview