RELEASE PER “HYDE SECRET NIGHTMARE” DI DOMIZIANO CRISTOPHARO A OTTOBRE NEGLI USA!

Vintage ma allo stesso tempo attuale, ricercato e raffinato e brutale, il cinema di Domiziano Cristopharo, regista quantomai controverso, è un tassello importante nell’odierna situazione in cui vige il cinema, sempre indie e sempre di casa nostra.  Un incastro, spesso incompreso, di cinema per lo più autoriale di alto livello e desiderio di comunicare attraverso un approccio diverso, poco comune e usato sfidando un linguaggio ormai abusato.

Uno dei suoi lavori più controversi è sicuramente questo “Hyde Secret Nightmare” dalla gestazione quasi eterna, come per quella di “Bloody Sin” – e non solo -, un graffio glitterato sullo schermo.

Finalmente l’oscenità della trasfomazione che passa di Ego in Ego di Hyde vedrà la luce, distribuito dalla One 7 Movies, nel mese di Ottobre per il mercato USA. Un’edizione speciale che comprenderà il film uncut, scene tagliate, trailer, bloopers, gallery e un’intervista al regista e alla bella protagonista Roberta Gemma. Inoltre ad arricchire il pacchetto ci sarà il fumetto di Hyde’s, scritto dallo sceneggiatore che non ne sbaglia una Andrea Cavaletto e disegnato da Officina Infernale.  

Ricordo nel cast la presenza, oltre che di Roberta Gemma, di Claudio Zanelli, Giovanni la Gorga, Venantino Venantini, GIOVANNA, Francesco Malcom, Nancy de Lucia, Andrea Autullo, Adam Ford e Matthias Vannelli.

Hyde’s Secret Nightmare è una bizzarra rivisitazione in chiave horror/erotica del romanzo di Robert Louis Stevenson Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview