AUTUNNO IN CASA MAINBOARD PRODUCTION

Di seguito il comunicto ufficiale dei progetti 2015-2016 della casa di produzione Mainboard Production di Mirko Alivernini.

Comunicato ufficiale: Mirko Alivernini e il suo Staff della Mainboard Production si preparano per l’inizio della stagione 2015 – 2016 e lo fanno in grande stile. In cantiere molte novità tra nuove produzioni televisive, distribuzioni su territorio nazionale e innovativi corsi di recitazioni dedicati ad aspiranti attori.
Alivernini in pratica ha già pensato a tutto ed è fermamente convinto che questa sarà una stagione  da incorniciare. Una stagione in cui sarà ancora una conferma in più per il noto attore romano. Le grandi major cinematografiche e televisive sono avvisate: riusciranno a contenere e ad arginare la vitalità, la bravura e l’estro di questo artista a 360 gradi? Indubbiamente in tutta Italia al momento è difficile trovare un attore che scrive, crea, dirige e gestisce un gruppo formato da talenti, avendo peraltro al suo fianco dei nomi importanti a livello artistico con attori che ben volentieri sposano i suoi progetti e si mettono sempre ben volentieri a disposizione per tramutarli in realtà. Non è da poco.

Andiamo con ordine però.  Innanzitutto, dopo la pausa di Agosto, in Settembre è prevista la chiusura dei set della Serie Tv “Il Potere di Roma” di cui molti Media se ne occupano da mesi pubblicando foto e notizie dalle varie locations di realizzazione delle scene. Ancora poche scene da girare per terminare l’opera e finalmente la Mainboard Production potrà vedere “nascere” una creatura scritta, diretta ed interpretata da Mirko Alivernini il quale ha avuto modo di presentare il suo lavoro proprio recentemente sul palco di Ladispoli, nei pressi di Roma, ad Agosto in occasione della finale del concorso di bellezza di Miss e Mister Ladispoli. In piazza un pubblico foltissimo, almeno 4000 persone, ha applaudito con seria  convinta approvazione la proiezione del trailer de “Il Potere di Roma”. E se il responso del pubblico è stato  questo allora non si potrà dire che l’idea di Alivernini non sia stata azzeccata e che l’attore non abbia intuito i gusti e le preferenze di chi segue la tv. Ultime scene da girare si diceva per il format e poi la Mainboard  ovviamente passerà il tutto in sala di montaggio per poter distribuire in autunno sull’intero territorio nazionale questa opera per poter essere trasmessa in inverno ma nel frattempo Alivernini e tutto il suo organico non si fermerà di certo e non vivrà sugli allori di un grande lavoro portato a termine con fatica anche se con soddisfazioni.

Ottobre sarà un mese di novità. Alivernini dall’action passerà alla commedia ed abbandonerà un ruolo spietato per vestire i panni invece di un comune disoccupato alla ricerca di un tetto dove vivere ed un semplice impiego sereno e tranquillo. Oggi però in Italia tutto ciò potrà essere ritenuto una mera utopia ed è più semplice a dire che a fare ed ottenere. Chi non vorrebbe avere l’opportunità di poter acquistare una casa ed avere nel contempo un posto fisso per mantenersi? Alivernini così nella sua nuova Sit – Com dal titolo “I Disoccupanti” ha risolto tutto creando idee geniali, paradossali, temerarie, rischiose. Le sceneggiature delle puntate del nuovo format sono già in corso così come la scelta dell’intero cast artistico ma già potremo attenderci un fiume di comicità con gags, personaggi, situazioni e sketch tutti da seguire. Ad Ottobre indubbiamente ne sapremo di più e saremo pronti ad aggiornarvi stimolando la vostra curiosità per questo altro prodotto targato Mainboard.
Infine il caldo autunno di Mirko Alivernini è rappresentato, come già scritto in apertura, dalla partenza dei corsi di recitazione rivolti a molti giovani dell’intero territorio romano che volessero intraprendere la carriera di attore, mettersi in mostra ed esprimere le proprie capacità con tre corsi di vari livello. Gli insegnanti che terranno questi corsi sono attori di prestigio forniti di un bagaglio di esperienza cinematografica e televisiva quali Nadia Rinaldi, Massimiliano Buzzanca ed Andrea Roncato. Tre attori insomma molto validi sui quali Alivernini punta moltissimo per trovare possibili nuove leve, nuovi artisti, nuovi personaggi e soprattutto aiutare molti giovani “rampanti” a specializzarsi in doti recitative.

I corsi sono aperti a tutti e i migliori allievi che si distingueranno avranno l’opportunità di far parte dei Cast delle produzioni che la Mainboard attuerà fra l’autunno e l’inverno. Per partecipare sarà sufficiente richiedere informazioni scrivendo sulla pagina ufficiale della Mainboard Production presente su Facebook (qui).
I corsi di recitazione si terranno nelle sale degli uffici della Mainboard ed avranno inizio Lunedì 12 Ottobre.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview