“THEY LIVE – THE SERIES” – QUESTA VOLTA SI OMAGGIA CARPENTER

Indubbio momento in per le web series che ultimamente stanno invandendo il web e alle quali sono in moltissimi ad essercisi dedicati, spesso con dei risultati decisamente apprezzabili. Per tutti i generi e palati, non si fanno mancare nemmeno diversi omaggi al cinema che ha segnato diverse generazioni o a personaggi storici – vedi per esempio Dylan Dog o Eric Draven- divenuti ormai delle semi divinità da venerare nell’olimpo di Dei in celluloide.

They LiveThe series è un palese omaggio al genio Carpentiano e al suo film omonimo, tratto dal racconto di Ray Nelson, che infiammò i fan nel lontano 1988. Questo progetto d’amore segna il ritorno in veste di regista del pluripremiato attore Roberto D’Antona, che negli ultimi due anni si è portato a casa più premi che cibo, che si occuperà anche della sceneggiatura.

They Live – The series si propone vestita di action/horror/sci-fi con un pizzico di humor grottesco con una storia che si collegherà agli avvenimenti del film.

A produrre saranno lo stesso D’Antona insieme ad Annamaria Lorusso e Stefano Pollastro.

A Settembre si apriranno i casting e le riprese verranno effettuate tra Novembre e Dicembre per poi presentare il progetto al Cartoomics Fan Film Festival 2016.

Presto altri aggiornamenti, nel frattempo, ricordate… Essi vivono, noi dormiamo!

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview