“RADIO CORTILE” LA COMMEDIA AMARA DI FRANCESCO BONELLI

La commedia amara “Radio Cortile“, diretta da Francesco Bonelli e scritta a quattro mani dallo stesso Bonelli insieme a Claudio Dedola, sta proseguendo il suo tour nei cinema italiani e le prossime tappe toccheranno Il Cinema Adriano (Roma) il 29 Luglio, Bolsena il 31 Luglio (VT) e il 5 Agosto All’Isola del Cinema (Roma).

Sinossi: Fabio, il dj di punta di Radio Cortile, ha capito che con le interviste perfide, in cui maltratta tutti per il semplice gusto della battuta, si fa più audience… Ma ora sotto il bisturi affilato delle sue parole, sta per capitare uno strano tipo di ospite. Nadia, una giovane e bellissima cantante, dal passato pieno di ombre, è diventata l’amante del proprietario della sua emittente… Fabio dovrà intervistarla e da quell’intervista in poi tutto il suo mondo è destinato a cambiare.

Il cast è composto da Francesco Bonelli (Fabio), Cristina Mugnaini (Nadia), Federico Scribani (Adriano), Rossella Teramano (Rossella), Chiara Mancuso (Chiara), Luisa Belviso (signora Marzia Palla), Valentina Ruggeri (Tosca).

Radio Cortile nasce dalla volontà di un gruppo di artisti che insieme hanno voluto puntare su un soggetto divertente, profondo e senza compromessi, impietoso con tutti nessuno escluso, dando vita a una commedia intrigante sulle storture di un giornalismo diffamatorio e senza scrupoli, ma anche sull’amore…

Per vedere il trailer clicca qui

Per rimanere aggiornato sulle future date di proiezione, visita la pagina ufficiale di Facebbok (qui)

Scheda film

Presentato da: The Coproducers, Nuccia, Baloo e Media Production

Regia: Francesco Bonelli

Sceneggiatura: Francesco Bonelli, Claudio Dedola

Musiche: Giuseppe Vadalà

Fotografia: Federico Sisti

Montaggio: Cristiano D’Alessio, Massimo Costantini

Cast: Francesco Bonelli (Fabio), Cristina Mugnaini (Nadia), Federico Scribani (Adriano), Rossella Teramano (Rossella), Chiara Mancuso (Chiara), Luisa Belviso (signora Marzia Palla), Valentina Ruggeri (Tosca)

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview