PRE-PRODUZIONE PER “HOUSE OF THE TEMPEST” IL NUOVO E GIA’ ATTESO FILM DI DOMIZIANO CRISTOPHARO

Dopo lo zombie movie E.N.D. – The Movie nel quale dirige il segmento Reveniens e The Transparent Woman, Domiziano Cristopharo torna con l’interessante progetto “House of the Tempest“, un’inedita rilettura dell’opera shakespeariana che sta già facendo molto parlare di sè creando una mistica attesa. Su soggetto dello stesso Cristopharo, lo storico Antonio Tentori, che ha per altro sceneggiato anche Reveniens, firma la sceneggiatura.

Nel cast sono presenti nomi importanti del nostro cinema quali Carlo De Mejo, Venantino venantini e Roberta Gemma, tutte collaborazioni già ben consolidate per il regista. Per la prima volta invece, non solo sotto la direzione del regista romano, ma anche in un film horror, Nina Moric. Altri nomi di spessore che vanno a formare la rosa del cast sono Aurora Kostova, Amadou Duval, Michael Segal, Rene Salazar Batista, Maurizio Francone, Pierpaolo De Mejo, Leo Capobianco,  Lorenzo del Conte e Manuela Gallo.

House of the Tempest, prodotto dalla One 7 Movies e Merico Film, sarà un omaggio all’horror 70/80. Le riprese verranno effettuate nella suggestiva cornice dell”isola di Dino in Calabria.

Non mancheremo di tenervi aggiornati, nel frattempo seguite House of the Tempest su Facebook (qui)

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview