“THE CHOICE” IL NUOVO PROGETTO DI ANNAMARIA LORUSSO

La regista/attrice Annamaria Lorusso, già nota per aver diretto Ombre nella memoria e Il tempo di un respiro, entrambi vicitori a livello internazionale, torna dietro la macchina da presa con il nuovo progetto The Choice, un thriller psicologico scritto dalla stessa Lorusso che vedrà come protagonisti, riconfermando una già duratura collaborazione, il pluripremiato e poliedrico Roberto D’Antona e il bel teneborso Michael Segal, che si affiancheranno alla stessa Annamaria. 

Tecnicamente, un livello sopra i precedenti lavori, così ci fa sapere la stessa regista, che conferma la collaborazione  da parte di una persona in particolare della quale al momento non viene svelato nulla. La fotografia sarà curata da Stefano Pollastro.

Le riprese verranno effettuate l’ultimo weekend di Giugno, il 27/27/28, nella provincia di Novara, nella splendida cornice del castello del 1300 di Cavagliano situato all’interno della struttura della “Piscina del Castello di Cavagliano”.

Non mancheremo di tenervi aggiornati! Stay Tuned!

Aperti quindi i  casting alla ricerca di comparse e figurazioni speciali:

La Smaug Production ricerca comparse e figurazioni speciali (solo residenti o domiciliati in Milano, Novara o zone limitrofe) per il cortometraggio thriller “The Choice” di Annamaria Lorusso con Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso e Michael Segal.

- BAMBINE, 8/10 anni, carnagione chiara ed espressive;

– DONNE, 18/40 anni, magre, disposte ad indossare lingerie intimo;

- UOMINI, 20/40 anni, fisico atletico, disposti a recitare a torso nudo;

- UOMINI E DONNE, 20/75 anni;

Chi è interessato/a al casting, potrà inviare la candidatura via mail scrivendo nell’oggetto “THE CHOICE CASTING: IL RUOLO PER QUALE SI CANDIDA” con una cartella nominata con “nome_cognome_età” contenente almeno 3 foto (anche in costume da bagno per i ruoli specifici) formato max 200kb, recapiti telefonici, copia documento d’identità o eventuale permesso di soggiorno a: info.thechoice.shortfilm@gmail.com

Per ulteriori informazioni scrivete a: info.thechoice.shortfilm@gmail.com

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview