GLI SHADOWRUNNERS DI GIOVANNI FICETOLA E MATTEO FONTANA STANNO ARRIVANDO

E finalmente, dopo una lunga gestazione di 3 anni, l’attesa e sospirata serie action dal piglio documentaristico “Shadowrunners” di Giovanni Ficetola & Matteo Fontana (Lupo della Notte) è pronta a mostrarsi al pubblico. Composta da 7 episodi che ci terranno compagnia per 7 settimane, la serie debutterà Mercoledì 15 Aprile con il 1° episodio sul canale ufficiale (qui).

Shadowrunners ha scelto due binari differenti sui quale far correre le vicende; da una parte quello più tradizionale, dall’altra, quello urbano di periferia, della strada e del suo linguaggio, attraverso l’obiettivo di una telecamera a mano.

La serie, prodotta da Prometheus Movie Production, schiera in prima linea Daniele Balconi, Jacopo Brognoli, Ilario Carvelli, Davide Fumagalli, Liliana Benini, Alessia Candido, Chiara dePisa, Marta Ferradini, Luca Tolentino, Luca Pach, Victor Montaser e Andrea Villaraggia. Tutte le coreografie dei combattimenti  sono state realizzate e curate dallo stuntman  di professione Daniele Balconi e dal suo gruppo Flying Without Fear.

Gli Shadowrunners sono ormai tra noi, non ci resta che aspettare il 15!!

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview