FUORI IL TRAILER DI “THE LAST HERO” IL FANTASY MADE IN ITALY DI ROBERTO D’ANTONA E ANNAMARIA LORUSSO

Da un’idea dell’attrice/regista Annamaria Lorusso insieme al pluripremiato attore Roberto D’Antona, nasce e prende forma “The Last Hero – L’ultimo Eroe“, un ambizioso fantasy movie tutto nostrano; non cosa da poco se si pensa a quante opere di genere vengono proposte nel nostro paese. Nei panni del protagonista Alan Roberto D’Antona, che cura anche la sceneggiatura e la regia dell’atteso e incredibile trailer, fresco di pubblicazione che mirerà ad interessare possibili investitori per portare avanti il progetto concretizzandolo a lungometraggio. Nel cast, oltre alla Lorusso e a D’Antona, sono presenti Michael Segal, Emilio Perrone, Federico Nusperli, Domenico Uncino, Danilo Uncino, Eleonora Perrone, Erika Cardano, Mara Miccoli, Luna Cacciatori.

In The Last hero sono coinvolti anche Francesco Longo con la sua Moonlight Legacy Production (VFX), Stefano Pollastro (DOP). Del trucco, montaggio, musiche e post video se ne è occupato Roberto D’Antona mentre scenografie e costumi sono di Annamaria Lorusso.

Un trailer che, oltre a stupire, lascia aperte parecchie porte affinchè il progetto non si riduca ad essere dimenticato. Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti e vi lasciamo con le fantastiche immagini del trailer. Buona visione.

Cosa sei disposto a perdere, per quello che ami…

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview