FUORI IL TRAILER DELL’ACTION/THRILLER “TOMMY” DI ANDREA NAVICELLA

Come vi anticipavamo settimana scorsa “Tommy“, diretto da Andrea Navicella e prodotto dalla 7 Sevenart Productions, nasce dall’unione di tre diversi soggetti. Tommy, che vede nelle vesti del protagonista lo stuntman e attore Daniele Balconi, ha avuto un lungo lavoro di pre-produzione dove si è studiato bene il look, la regia delle inquadrature e si è creato ad hoc di un vero e proprio animatic con inquadrature, luci e movimenti di macchina che il regista avrebbe voluto. Sempre con la stessa tecnologia è stata realizzata anche la Storyboard. Una volta lavorato sulla preparazione e ogni singolo dettaglio, le riprese sono durate 4 giorni e Tommy è pronto a passare nella fase di post produzione che durerà circa due mesi. Ad affiancare Daniele Balconi nel cast troviamo Giulia Manzini, Giorgio Valvassori e Marco Foresti.


Sinossi: Un bambino, durante la visione di un vecchio film in tv, decide cosa fare da grande e presto scoprirà che la decisione presa lo porterà a rischiare la vita e a capire che forse, il suo sogno, era un po’ troppo ambizioso…

Il regista ci tiene ad affrontare fin da subito le battute finali del suo Tommy riferendo che: “Avrà un finale molto particolare, che ribalterà completamente la visione avuta fino a quel momento. Una mossa molto coraggiosa, e anche se non posso dire “innovativa” perchè ormai è già stato detto e fatto di tutto, sarà comunque qualcosa di “particolare” e “originale”“.

Nel frattempo, Andrea Navicella, solletica la nostra curiosità attraverso le prime spettacolari immagini del trailer ufficiale rilasciato proprio pochissimi giorni fa. Buona Visione!

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview