SCELTI PER VOI! BUONA VISIONE!

Inseriti nella sezione “corti” del sito tre nuovi cortometraggi scelti per voi! “Lupi & Agnelli” e “Ora pro Nobis” di Eros & Roberto D’Antona e “Mind Trip” di Eros D’Antona. Buona visione!

LUPI & AGNELLI di Eros & Roberto D’Antona

Genere: Drama/Thriller

sinossi: Una bambina smarrita cerca aiuto in una deserta strada di periferia. In soccorso della piccola accorre un uomo di mezza età, di cui non sono ben chiare le reali intenzioni.

Cast: Denise Sapia, Gianluca Busco

Per vedere il corto completo clicca qui

ORA PRO NOBIS di Eros & Roberto D’Antona

Genere: Horror/Splatter

Sinossi: Per dimenticare una storia difficile, Luca accompagna il suo migliore amico alla ricerca di uno svago: una prostituta. Fra le tante sceglieranno Carmen che li condurrà a soddisfare le loro perversioni in un vecchio luogo religioso. Le cose si metteranno assai male quando i ragazzi si accorgeranno che all’interno non sono soli. Quale sarà la loro unica possibilità di salvezza? Pregare…

Cast: Roberto D’Antona, Mirko D’Antona, Barbara De Florio, Massimiliano Giustizieri, Angelo Boccuni

Per vedere il corto completo clicca qui

MIND TRIP di Eros D’Antona

Genere: Drama/Western

Sinossi: Sullo sfondo dei primi anni novanta, Alex, ragazzo con problemi d’integrazione sociale, vive la sua vita rinchiuso in casa tra film e videogiochi. Amante maniacale del genere western, viaggia nel suo mondo di fantasia ricoprendo il ruolo di un famigerato pistolero, perdendo spesso la percezione della realtà.

Cast: Roberto D’Antona, Angelo Boccuni, Antonio Spagnulo, Mina Friuli, Francesco Emulo, Mirko D’Antona

Per vedere il corto completo clicca qui

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview