MARCO MARRA (regista/attore)

Marco Marra (Napoli, 1989) è attore e regista sia di teatro che di cinema e TV. Si laurea in Scienze della Comunicazione e al contempo studia recitazione presso il Teatro Cilea di Napoli sotto la direzione di Guido Palliggiano.  Dopo aver terminato con profitto i tre anni di studio partecipa a diversi stage di recitazione teatrale e cinematografica oltre che ai corsi di montaggio e regia cinematografica presso la scuola di cinema, televisione e fotografia “Pigrecoemme”.
La sua passione per la settima arte nacque quando vide per la prima volta sul grande schermo “Il signore degli anelli”, da allora ha deciso di fare del cinema (e successivamente anche del teatro) la sua vita.

Filmografia (regista)

2015 – “Asso” webserie – 11 Nominations ai “Rome Web Awards 2015” nella categoria ROMANCE, incluse quelle come “Miglior attore protagonista” e “Miglior Regia”. Selezionata ufficialmente ai “Los Angeles Independent Film Festival Awards”.

2015 – “Derniere” cortometraggio – Vincitore di un Diamond Award nella categoria “Foreign film competition” ai “California Film Awards 2014”; 5 nominations ai “Rome Web Awards 2015”; Winner of the Month al “#TOFF 2015”

2014 – “The Chair” cortometraggio – Presentato fuori concorso all’”Italian Horror Fest Città di Nettuno 2015”

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview