“WRATH OF THE CROWS” DI IVAN ZUCCON AL CARTOOMICS 2015

Domenica 15 Marzo al Cartoomics di Milano verrà proiettato “Wrath of the Crows“, l’ultimo film di uno dei capisaldi del cinema indipendente italiano, il regista Ivan Zuccon. Prima della proiezione del film il regista incontrerà il pubblico. Non mancate!

Comunicato ufficiale: Operazione Paura Film Festival, la manifestazione dedicata al cinema horror italiano e alle sue influenze, presenta, in collaborazione con Cartoomics Movies Comics and Games (il Salone del Fumetto di Milano) l’ultimo lavoro di uno dei nomi più interessanti del panorama horror italiano contemporaneo: sarà il regista ferrarese Ivan Zuccon con il suo Wrath of the crows ad incontrare il pubblico presso il Cartoomics Theatre Domenica 15 Marzo alle 11.30 prima della proiezione del film; parteciperanno lo sceneggiatore Gerardo Di Filippo e Roberto E. D’Onofrio, collaboratore del Festival Operazione Paura e critico della rivista Fangoria.
L’incontro sarà moderato da Riccardo Costa e Filippo Mazzarella, direttore artistico di Cartoomics.

Ivan Zuccon, classe 1972, è al suo settimo lungometraggio e vanta numerosi premi e riconoscimenti in festival e manifestazioni internazionali, è uno dei più apprezzati registi del cosiddetto “nuovo horror indipendente” italiano ed è collaboratore fisso di Pupi Avati.

L’horror claustrofobico Wrath of the crows, realizzato nel 2012 è stato presentato in anteprima assoluta all’Hollywood Cinespace nel maggio 2013; l’anno precedente i primi 15 minuti erano stati proiettati durante la prima edizione di Operazione Paura Film Festival che ha potuto ospitare il film completo nella sua 2a edizione; il film ha fatto poi il giro del mondo tra screenings ed edizioni home video riscuotendo ovunque un enorme successo.

Proseguono così gli appuntamenti targati Operazione Paura: dopo il grande successo del 40° anniversario di Profondo Rosso con i Goblin di Claudio Simonetti, il festival approda a Milano nella prestigiosa cornice di Cartoomics, una delle più importanti Fiere del Fumetto in Italia.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è per Domenica 15 alle ore 11.30 al Cartoomics Theatre.

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview