“INSANE” DI EROS D’ANTONA VERRA’ PROIETTATO IN ANTEPRIMA IL 17 MARZO

Insane“, scritto e diretto da Eros D’Antona è sicuramente nella rosa dei film più attesi di questo ricco 2015 e finalmente c’è la data dell’anteprima assoluta che si terrà Martedì 17 Marzo alle 21:00 presso il Teatro Carosino a Carosino (TA). L’ingresso è gratuito ma su prenotazione fino a esaurimento posti (240). E’ quindi necessario confermare la propria presenza e per farlo dovete scrivere privatamente sulla pagina ufficiale del film (qui). 

Insane è un regolamento di conti dal quale si dipaneranno situazioni e personaggi bizzarri  a colpi di dialoghi sopra le righe e improbabili serial killer assoldati per la mattanza.

Insane, già vincitore di ben 8 premi, è un’action comedy che schiera nel cast molti nomi importanti del nostro cinema indie tra i quali troviamo la nuova regina del noir italico Crisula Stafida, Alex Lucchesi, Roberto D’Antona, Michael Segal, Ivan King. A completare il cast ci sono Mirko D’Antona, Gianluca Busco, Zac Zanghellini, Steven Renso, Linda Hand, Davide Gambarini, Annamaria Lorusso, Tony Cicola, Lorenzo Del Conte, David White, Barbara De Florio, Roberto Marinelli, Simone Fox, Yasmin Sodero, Marco Marra, Massimiliano Giustizieri e Antonio Lenti.

Sinossi: In fuga dalla famiglia mafiosa per la quale lavorava, Frank si nasconde in un piccolo paese del Sud Italia in attesa del prossimo passo da parte di Katia, ereditiera a capo della famiglia decisa a chiudere un conto in sospeso. Per mettere in atto la sua vendetta Katia assolda Condom, un sadomasochista che non sembra essere un vero e proprio killer. Con l’aiuto del suo fedele braccio destro Adam, Condom darà il via ad un folle bagno di sangue.

Sito web ufficiale (qui)

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview