SCELTI PER VOI! BUONA VISIONE!

Inseriti nella sezione “corti” del sito tre nuovi cortometraggi scelti per voi! “Mouth” di Raffaele Picchio, “Ombre nella Memoria” di Annamaria Lorusso e “Il Tempo di un Respiro” di Annamaria Lorusso & Emilio Perrone.

MOUTH di Raffaele Picchio

Genere: Horror

Sinossi: Un uomo si sveglia una mattina e scopre di non avere più la bocca…

Cast: Mateo Blanco, Marina Trova

Per vedere il corto completo clicca qui

 
 
 

OMBRE NELLA MEMORIA di Annamaria Lorusso

Genere: Thriller/Drammatico

Sinossi: “Ci sono ferite che non possono essere cancellate…”

Un uomo non riesce più a vivere bene a causa di un imprecisato shock. Questo porterà l’uomo a tormentare una giovane ragazza e la sua mente comincerà a giocargli brutti scherzi.

Quale terribile segreto lo tormenta ormai da anni? Chi è la giovane ragazza? Cos’ha fatto al pover uomo?

Cast: Roberto D’Antona, Greta Armenise, Luna Cacciatori, Domenico Uncino, Annamaria Lorusso, Marco Pagani, Stefania Chiodi, Emilio Perrone, Danilo Uncino

Per vedere il corto completo clicca qui

IL TEMPO DI UN RESPIRO di Annamaria Lorusso & Emilio Perrone

Genere: Horror/Drammatico

Sinossi: Si racconta che nel 1676, in un’antica Chiesa nei pressi di Soriso, si verificassero diversi miracoli cosiddetti del “repit” ossia il momento in cui un bambino defunto tornava alla vita per il “tempo di un respiro”, l’attimo necessario per battezzarlo permettendogli così di partecipare alla gloria eterna dei beati.

Claudia, disperata per la prematura perdita del figlio, è disposta a tutto pur di rivederlo soltanto per un ultimo istante e così decide di mettersi in viaggio nella speranza che questa leggenda non sia una grande bugia. Giunta sul posto, farà conoscenza con Marco e Luna, due giovani e simpatici ragazzi, ma qualcosa di oscuro e tenebroso si nasconde nel bosco.
Voci e strane visioni cominceranno a tormentare i protagonisti. Qualcosa di diabolico si nasconde nell’ombra…

Cast: Annamaria Lorusso, Diana Bologna, Emilio Perrone, Danilo Uncino, Luna Cacciatori e con la partecipazione straordinaria di Roberto D’Antona

Per vedere il corto completo clicca qui

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview