NUOVO TEASER UFFICIALE PER GLI ZOMBIE DI “E.N.D. – THE MOVIE”

Sotto le feste siamo tutti più buoni e i registi Federico Greco, Domiziano Cristopharo, Luca Alessandro e Allegra Bernardoni ci regalano il nuovo teaser trailer dell’attesissimo zombie movie “E.N.D. – The Movie“. 3 segmenti, 3 differenti location e 3 differenti momenti che seguiranno da vicino il contagio che ci attende, un contagio che questa volta si diffonde attraverso la cocaina. Il film è stato realizzato con il contributo del Cineteatro, di The Enchanted Architect e Logical Art e ci mostra l’epidemia dal giorno zero in un crescendo di eventi che ci porteranno ad una difficile distinzione tra Homo Sapiens e Z Sapiens.

Sinossi: Day Zero. Tutto ha inizio in Italia, nel 2010, in un’agenzia di pompe funebri. Il proprietario, l’autista dei carri funebri e il tanatoesteta sono costretti a fronteggiare la nascita di un’epidemia diffusa a causa di una partita di cocaina tagliata male. Presto i soldi diventano il vettore principale del morbo e i cadaveri pronti per l’inumazione si svegliano nelle loro bare.
Cinque anni dopo, quando l’epidemia ha ormai divorato l’intero pianeta, in un’altra parte del mondo, un militare e una donna incinta sono circondati dagli zombie in una casa nel bosco. Quando la donna partorisce… l’uomo comprende che non ha più alcuna speranza di sopravvivere.
2333 giorni dal Day Zero: il mondo in rovina, devastato da scenari post apocalittici, è diviso in due fazioni. Qualcuno dei personaggi si è salvato, altri… sono rimasti esseri umani. I rapporti di forza tra zombie e uomini si sono ribaltati completamente al punto che è diventato difficile distinguere un Homo Sapiens da uno… Z Sapiens.

Non ci resta che attendere di essere contaminati, nel frattempo godetevi questo bel teaserozzo!!
 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview