UNA SPRUZZATA NATALIZIA DI IMMAGINI PER “ALIENWEEN” DI FEDERICO SFASCIA

Torno gioconda a parlarvi del nuovo film “Alienween“, prodotto da Empire Video di Alex Visani e scritto e diretto da Federico Sfascia che torna, dopo l’amore, i mostroni, l’ironia e le pippe suicidarie dello straodinario I Rec U, a regalarci il suo cinema con ettolitri di melma aliena e liquami malsani in un film nato da un’idea slimerosa dello stesso Visani. Attualmente le riprese sono ancora in corso e il film sarà pronto per Festival e mercati nazionali ed internazionali nel 2015.

Nel cast sono presenti Guglielmo Favilla, Giulia Zeetti, Raffaele Ottolenghi, Federica Bertolani, Mirko Peruzzi, Cecilia Casini, Mattia Settembrini, Alex Lucchesi, Martina Falchetti, Alessandro Mignacca, Francesca Detti, Matteo Cantu e Milena Gareffa.

Sinossi: La storia si svolge durante la notte di Halloween. Un gruppo di amici si reca in una vecchia casa abbandonata per un festibnao a base di droga e spogliarelliste…ma ci sono due grandi pericoli che stanno per sopraggiungere a loro insaputa. Il primo è che le loro fidanzate stanno per piombare nella casa e rovinare la festa. Il secondo è che un’invasione aliena sta “piovendo” letteralmente dal cielo e trasformerà la serata in un vero inferno..

Nell’attesa vi inondiamo con nuove e succulente immagini (clicca sulle foto per ingrandirla)

 

Scheda Film

Produzione: Empire Video – Alex Visani

Produttori associati: Galaxian Art Explosion, Flavio Giolitti, Raffaele Ottolenghi e Federico Sfascia

Regia: Federico Sfascia

Effetti speciali: Fantasma Film Prod

Musiche: Alberto Masoni

Make up: Cinzia Broccucci e Luisa Mazzoccanti 

Cast: Guglielmo Favilla, Giulia Zeetti, Raffaele Ottolenghi, Federica Bertolani, Mirko Peruzzi, Cecilia Casini, Mattia Settembrini, Alex Lucchesi, Martina Falchetti, Alessandro Mignacca, Francesca Detti, Matteo Cantu e Milena Gareffa

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview