ON LINE IL PROMO/TRAILER DI “TWELVE” DI DANIELE MISISCHIA

Tempo fa vi abbiamo parlato di questo progetto (qui) ideato dal regista romano Daniele Misischia e da Cristiano Ciccotti che ne ha scritto la sceneggiatura. Purtroppo l’interessante progetto, per una serie di motivi e con dispiacere, è stato abbandonato, ma per mostrare quello che poteva essere e le sue potenzialità, è stato realizzato un trailer/promo che vi proponiamo. Chissà, magari in futuro se ne potrà riparlare e, come fanno sapere Misischia e Ciccotti, se qualcuno fosse potenzialmente interessato al progetto, non esiti a contattarli!

Di seguito il comunicato di Daniele Misischia e Cristiano Ciccotti: Due anni fa abbiamo iniziato a lavorare su quello che sulla carta doveva essere un piccolo horror indipendente, molto semplice da realizzare con pochi soldi e con i nostri (pochi) mezzi. Durante le riprese, purtroppo, ci siamo resi conto che non era semplice come immaginavamo. Un po’ per mancanza di soldi, un po’ per la sfiga che ci ha seguito per quei pochi giorni di lavorazione, abbiamo deciso di chiudere il progetto a malincuore. Con il passare del tempo siamo stati impegnati, fortunatamente, in altri progetti che ci hanno allontanato ancora di più dall’idea di rimettere mano a questo film per completarlo, ma dentro di noi sapevamo che non poteva, e che non doveva, finire così. Solo un paio di mesi fa, ci siamo decisi a riprendere in mano quel poco girato che avevamo a disposizione per realizzare un trailer che mostrasse le potenzialità del film. Lo abbiamo fatto per rispetto di tutte le persone che hanno speso il loro tempo per aiutarci a realizzarlo, per quelle che ne hanno parlato su webzine, forum e riviste online, e per tutti quelli che lo aspettavano.

In questo periodo stiamo lavorando a molti progetti per noi importanti e cercare di completare il film non fa parte delle nostre priorità, ma siamo comunque totalmente aperti a qualsiasi proposta (lavorativa e produttiva) di chiunque sia interessato a vederlo completato“.

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview