GENNAIO 2015: “DOLCEZZA EXTREMA” DI ALBERTO GENOVESE

Pupazzi di riciclo, un uso massiccio della grafica digitale, una guest-star ben nota ai fanatici del genere horror e le selvagge vibrazioni di una colonna sonora che oscilla tra orchestre vintage sci-fi, elettronica e brani grindcore/brutal death, sono alcuni degli elementi che rendono “Dolcezza Extrema” un lungometraggio unico nel suo genere. Un’opera imperdibile per gli amanti della fantascienza.

Un film assolutamente contrario ad ogni etica del buon gusto, visionario e scorretto ma incredibilmente coraggioso. Il cast composto unicamente da Sock monster, ovvero da pupazzi di riciclo ricavati da oggetti comuni, come calzini e bottoni, conta un’unica importante eccezione, la straordinaria presenza di Eddy Endolf (La croce delle sette pietre, Sick-o-pathics), nel ruolo di Re Grigorio.

Sinossi: Il capitano Pixws e il suo equipaggio, un tempo rocker e pirati dello spazio, sono adesso asserviti alla massima autorità del regno intergalattico e costretti a consegnare ad ogni angolo dell’universo conosciuto stock di docce abbronzanti in onore del martire Efisio Masciago, tragicamente scomparso.
Questa ennesima umiliazione infertali da Re Grigorio si trasformerà nella più folle avventura della nave cargo “Dolcezza Extrema”.

Dolcezza Extrema, con una gestazione di ben 3 anni, è attualmente in fase di post produzione e di completamento del sound design e della soundtrack della quale si occupa Antony Coia (DarkVeins)

Pagina ufficiale Facebook (qui)

Canale ufficiale YouTube (qui)

Di seguito il teaser e la scheda

 

 

Scheda

Scritto, prodotto e diretto da: Alberto Genovese
Sceneggiatura: Massimo Vavassori
Con: Eddy Endolf, Giovanni De Giorgi (voce), Alberto Pagnotta (voce), Max Muntoni (voce), Paola Masciadri (voce), Alessandro Bianchi (voce)
Produzione: Loboarts
Soundtrack: Antony Coia
Artworks: Jessica Tiberi
Direttore Seconda Unità: Luca Ruocco 
Soundesign: Salvatore Capacchione
Con la partecipazione musicale di Male Misandria, Malmignatta, The Piano Machine

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview