SPAGHETTI WESTERN WEB SERIES “QUELLA SPORCA SACCA NERA” DI MAURO ARAGONI

Dalla Sardegna, terra che si presta benissimo allo scopo e utilizzata parecchio in passato a tal proposito, arriva una nuovissima web serie che cavalca il mito dello Spaghetti Western. “Quella Sporca Sacca Nera“, diretta da Mauro Aragoni e scritta dallo stesso Aragoni insieme Roberto Comida, è una serie di 4 episodi, appartenenti al Vol. 1, vincitrice come Miglior Fotografia e Miglior Scena D’Azione al Festival internazionale Roma Web Fest 2014 e candidata a ben 8 nominations al Los Angeles Web Fest 2015 (Regia, Sceneggiatura, Montaggio, Fotografia, Attore Protagonista, Attore non Protagonista, Sound e Serie Drammatica).

La storia è ambientata nel 1985 e nel cast troviamo Maurizio Pulina, Antonio Luvinetti, Giovanni Cabras, Francesco Palmieri, Valeria Secchi, Mauro Aragoni, Massimo Pes, Mattia Comida, Fabrizio Fanelli e Sara Mulas.

Sinossi: Un freddo e spietato cacciatore di taglie è alla ricerca di 2 banditi, le tracce lo portano in terra di confine dove i problemi saranno i primi ad arrivare, il contenuto della sacca nera che porta con se verrà scoperto dalle persone sbagliate che faranno di tutto per averlo…

Questa è una storia di onore, soldi e vendetta… non solo una storia di sangue ma la vera parte oscura del Far West!

Potete vedere gli episodi sul canale ufficiale Youtube (qui) oppure sulla pagina ufficiale di Facebook (qui)

(Cliccare sulle immagini per ingrandirle)

Di seguito il trailer

 

 

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview