SCORPION ENTERTAINMENT PRESENTA “DI(C)E GAME”

Comunicato ufficiale: Di(c)e Game è la nuova web serie targata Scorpion Entertainment, e la prima in assoluto per la casa di produzione indipendente a toccare il settore Horror/Thriller. Scritta e diretta da Scorpione, avrà tre episodi che racconteranno la storia di un gruppo di ragazzi invitati a fare una partita a dadi. Inconsapevolmente sigilleranno un patto con cui non potranno esimersi dal giocare, pena la morte. E proprio la morte sarà il loro antagonista nel gioco e nella fortuna, tenendoli stretti nella morsa della sua falce, e togliendo la vita di chi perde. Ma la serie non sarà solo un gioco a dadi con la morte, e tutto ruoterà in realtà attorno all’odio, l’invidia e la gelosia che i ragazzi covano uno con l’altro, e questo sarà il fattore che decreterà in realtà la morte degli sfortunati che infine perderanno con il lancio dei dadi.

I protagonisti saranno attori storici della Scorpion come Claudia Di Notaro, Francesca Sgrò, Marco Savi, Massimo Lupo, Matteo Barilari, Muriel Di Pietro e la new entry Marco Marra. Mentre lo stesso Scorpione e Matteo Zecca, si occuperanno della regia e della fotografia, nonché di un piccolo cameo che come sempre accade nelle opere della Scorpion.

Quanto può essere mortale giocare a dadi?

Di seguito il trailer e la scheda tecnica

Scheda tecnica

Genere: Horror/Thriller
Regia: Scorpione
Aiuto regia: Matteo Zecca
Soggetto: Matteo Zecca
Sceneggiatura: Scorpione
Segretaria di produzione: Domizia Romano
Cast: Claudia Di Notaro, Francesca Sgrò, Marco Marra, Marco Savi, Massimo Lupo, Matteo Barilari, Matteo Zecca, Muriel Di Pietro, Scorpione

Licenza Creative Commons Questo sito è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.
Hit counter by goldbetreview